Rudy Mascheretti, arte allo “Spazio sprecato”
Si chiama “Spazio Sprecato” il nuovo showroom artistico inaugurato il 02 Giugno 2022 in via Torino ad Alassio da Rudy Mascheretti.
“Spazio sprecato – spiega Mascheretti – è una famosa citazione di Andy Warhol, ovvero “qualsiasi spazio in cui ci sia dell’arte.
Non è uno showroom di grandi dimensioni, ma è posizionato nella centralissima via cittadina dove esporrò poche opere, sicuramente di grande impatto cromatico e sui vari temi che raccontano la mia arte pittorica.
Conosciuto a livello internazionale , Mascheretti sarà presente prossimamente con nuovi progetti in Lombardia, Lazio e Toscana, un’anno ricco di iniziative e di eventi, supportati anche dal successo della nuova “Monografia d’Artista”, curata e promossa dalla casa editrice Giorgio Mondadori e che entrerà a far parte della collana Signa Artis, a cui hanno partecipato un selezionato gruppo di artisti emergenti italiani. Da oggi quindi Mascheretti avrà una vetrina permanente tutta sua nel cuore della città del Muretto, a sottolineare il suo stretto legame con la città di Alassio.
G.B. La Stampa 02/06/22